La struttura organizzativa di ARGO Consult è fortemente incentrata sul flusso di comunicazione con il Cliente.
Il contatto diretto con il mercato da parte del team sia tecnico che commerciale è costantemente supportato dall’attività della Gestione Organizzativa chiamata ad occuparsi di Ricerca & Sviluppo, condividere aspetti tecnico-finanziari e ad informare di tutta l’area eventi di cui è altresì responsabile.
Il servizio di newsletter, pertanto, è uno strumento di comunicazione di business importante per ARGO Consult.
Il rapporto generale e fiduciario con i clienti è oggetto della Gestione Commerciale che lavora su programmi di contatti, visite, analisi di fabbisogni.
La Gestione Tecnica, poi, è votata all’organizzazione dei servizi, all’erogazione di assistenza consulenziale e formativa, alla relazione con i clienti acquisiti e consolidati ed al coordinamento del team di Gestione Servizi.
![argogestione1](https://i0.wp.com/www.argoconsult.it/wp-content/uploads/2011/05/argogestione1.jpg?resize=378%2C189&ssl=1)
![argogestione2](https://i0.wp.com/www.argoconsult.it/wp-content/uploads/2011/05/argogestione2.jpg?resize=378%2C264&ssl=1)
![argogestione3](https://i0.wp.com/www.argoconsult.it/wp-content/uploads/2011/05/argogestione3.jpg?resize=378%2C132&ssl=1)